E’ parimenti cresciuta l’attività svolta presso l’industria ed il settore civile, ove hanno avuto positiva applicazione il know-how e le metodologie lavorative acquisite: attualmente la Betrtati Engineering S.r.l. è in grado di rispondere positivamente ad un’ampia tematica di installazioni secondo il criterio “chiavi in mano”, possedendo inoltre risorse progettuali e realizzative di estrema duttilità, tali da garantire positiva soluzione anche alle più specifiche esigenze poste dall’utenza.

La BETTATI engineering S.r.l. ha progressivamente cresciuto la propria dotazione di strumenti per il rilievo e la progettazione, investendo con continuità in mezzi e formazione del personale: a testimonianza di ciò l’ottenimento della Certificazione d’omologazione delle proprie procedure qualità a norme UNI EN ISO 9001:2000 – EN ISO 9001:2000 ISO 9001:2000 conferita da LLOYD’S REGISTER QUALITY ASSURANCE.

Nel 2002 Bettati Engineering ha acquisito PBM Impianti S.r.L. di Spilamberto (Mo), Azienda di primaria rilevanza nella realizzazione e manutenzione di Stazioni d’Energia ed Impianti speciali di condizionamento, rafforzando in tal modo le propria struttura operativa e logistica.

Il gruppo BETTATI engineering S.r.L. – PBM Impianti S.r.L. impiega attualmente circa 70 addetti ed opera in ambito nazionale, avendo Sedi principale in Reggio Emilia e Spilamberto (Mo) cui si aggiungono la Struttura Bettati per l’area nord in Alserio (CO) e la Struttura commerciale e di rappresentanza in Roma.